fbpx

Lo Studio,  anche se preferisce il contatto diretto con il Cliente, ritiene che la professione legale debba essere sempre e costantemente al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate, in modo da andare incontro alle esigenze di coloro che per i più svariati motivi non sono in grado o non hanno tempo di recarsi personalmente dall’avvocato.

 

Quando può essere utile

Si può richiedere una consulenza legale online per avere in tempi brevi un parere legale scritto su questioni di diritto del lavoro.

Un preventivo parere legale può aiutare il Cliente a decidere la strategia migliore o a valutare l’opportunità e la convenienza ad iniziare una controversia davanti al Giudice.

Il parere legale è sempre motivato con precisi richiami normativi ed alla giurisprudenza di merito  e di legittimità


Avvertenze

Dopo aver inviato il quesito, lo studio invierà preventivo dei costi, senza alcun impegno, per il parere motivato richiesto.

Riceverai il parere motivato entro 12/24 h sia per e-mail, sia (se richiesto) per posta su carta intestata dello studio legale, e ciò al fine di poter produrre il parere legale a terzi a sostegno delle tue ragioni.


COMPILA IL FORM

Per richiedere un parere legale in diritto del lavoro compila il form:

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a avvocatomoscioni@gmail.com) (richiesto)